Il marketing turistico e la comunicazione digitale

18 aprile 2016

Il corso si rivolge a coloro che si occupano di definire e gestire la presenza in Internet dell'impresa turistico-alberghiera di qualsiasi dimensione.
Il fine principale  è quello di fornire strumenti pratici ed efficaci che consentano, attraverso il web, di sviluppare relazioni produttive con gli utenti al fine di trasformarli in acquirenti.

AREA TEMATICA

Marketing

DURATA

7 ore

DOCENZA

Roberto Cucco

DATA CORSO

18 aprile 2016

ORARIO

9.30 - 13.00 / 14.00 - 17.30

SEDE

Palazzo Affari - Piazza Vittorio Emanuele II, 5 - Pisa

SALA

Alfredo Gentili - Secondo Piano

PROGRAMMA

● Il turista 2.0
● Il piano di web marketing
● Principi generali per la realizzazione di siti web turistici
● Distribuzione online: portali turistici e GDS
● Marketing su motori di ricerca: posizionamenti, pay per click, mappe
● E-mail marketing
● Social Media Marketing: Facebook, Twitter, Foursquare
● Blog e article marketing
● Gestione della reputazione online: Tripadvisor e altri siti di recensioni
● Web analytics per il miglioramento dei risultati

QUOTA ADESIONE
100€ (+ IVA 22%)

SCONTISTICA
75€ + IVA per singolo partecipante che si iscrive almeno 7 giorni prima dell'inizio del corso.
180€ + IVA per gruppi di tre persone.
Le scontistiche non sono cumulabili tra loro.

Per maggiori informazioni sugli sconti e sulle modalità di iscrizione clicca qui.

PER INFORMAZIONI

ASSEFI
Responsabile: Dott. Paolo Pieraccioni
Tel 050 503.275
Fax 050 512.365

assefi@pi.camcom.it
pec: assefi@legalmail.it


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 18/04/2016 08:14:31