La comunicazione digitale del vino

29 aprile 2016

L’incontro formativo ha l’obiettivo di far comprendere ai partecipanti come il ruolo della comunicazione del vino si sia evoluto in senso di una progressiva disintermediazione, portando ad un rapporto anche diretto con i consumatori, attraverso le nuove piattaforme digitali e,  parallelamente, siano nati nuovi influenzatori che si affiancano ai media tradizionali.
E' rivolto agli operatori del settore e loro stakeholder.

PROGRAMMA

·         La comunicazione come leva chiave di marketing
·         Scegliere gli strumenti per comunicare il prodotto e il territorio
·         La necessità di una strategia digitale per le aziende vinicole
·         La comunicazione digitale dell’enogastronomia: blog, socia media, twitter
·         La gestione del rapporto con i clienti digitali

DOCENZA: Pierpaolo Penco

Scadenza iscrizioni il 27 aprile 2016
Il seminario è a numero chiuso. Le domande saranno accolte in base all’ordine di arrivo.

Iscriviti compilando il modulo on line

AREA TEMATICA

Marketing

DATA CORSO

29 aprile 2016

ORARIO

9.30 - 17.30

SEDE

Incubatore di Imprese - Via Boccioni 1 Peccioli (Pi)

PER INFORMAZIONI

Servizio Promozione e Sviluppo delle Imprese

Responsabile:
Laura Granata

Tel. 050 512.255 - 280
Fax 050 512.263
promozione@pi.camcom.it


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 19/04/2016 15:30:27