Costituzione Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest

Fissato per martedì 6 marzo 2018 ore 10 a Viareggio (Via L. Repaci 16, attualmente sede staccata della Camera di Commercio di Lucca), un incontro informativo sulle procedure.

Firmate dal Commissario ad acta Dott. Cristina Martelli, in data 1 marzo 2018, le determinazioni per la composizione del Consiglio camerale della nuova Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest e l'Avviso per l'avvio delle procedure di rinnovo degli organi. Le organizzazioni imprenditoriali, sindacali dei lavoratori e le associazioni dei consumatori delle province di Lucca, Massa-Carrara e Pisa hanno 40 giorni di tempo, a partire dal 1 marzo 2018 e fino alle ore 18 del 10 aprile 2018, per documentare il proprio grado di rappresentatività ai fini della ripartizione dei seggi.

Si sottolinea che i dati che dovranno essere presentati dalle Associazioni ed organizzazioni devono far riferimento al 31 dicembre 2017. Con l'occasione si conferma che la società Infocamere rende disponibile il servizio "Arricchimento elenchi" utile e necessario per allineare le informazioni relativi agli iscritti alle associazioni economiche di categoria con i dati del Registro Imprese. Gli elenchi possono essere inviati a segreteria.generale@lu.camcom.it o segreteria.generale@ms.camcom.it e commissario@pi.camcom.it. Le Camere di Commercio di Lucca, Massa-Carrara e Pisa veicoleranno tali elenchi alla società Infocamere per il relativo arricchimento ed allineamento con un set di informazioni presenti nel Registro Imprese. Per l'arricchimento degli elenchi è sufficiente la presenza del codice fiscale (a 11 o 16 crt) per ogni posizione; è fondamentale che il codice sia corretto (anche con gli 0 significativi in testa) altrimenti l'elenco non potrà essere elaborato. Informazioni sul servizio di "Arricchimento elenchi" sono disponibili a questo link.

Cristina Martelli
Commissario ad acta