Incontro operativo con la CCI di SINGAPORE

5 marzo 2014 dalle ore 10:00

La Camera di Commercio Italiana a Singapore, nel mese di febbraio e marzo, organizzera’ alcune presentazioni in Italia, con l’obiettivo di promuovere e far conoscere alle aziende italiane le opportunita’ d’affari a Singapore e nei Paesi limitrofi, principalmente Malesia e Indonesia.

Nella giornata del 5 Marzo 2014 si svolgera’ un incontro presso la Camera di Commercio di Pisa (Sala Gentili – II Piano) a partire dalle ore 10,00.

La presentazione prevede una introduzione del Paese e una presentazione dei macro-dati dei suddetti mercati mentre la seconda parte della presentazione si focalizzera’ su incontri singoli con le aziende per avviare una pre-indagine conoscitiva in merito alle potenzialita’ aziendali.
Gli incontri one-to-one – su appuntamento prefissato – tra azienda e CCI Singapore si terranno alla fine della presentazione paese e – se numerosi – proseguiranno anche nel pomeriggio in base all’ordine di arrivo dei moduli di registrazione.

Oltre alla presenza della Camera di Commercio Italiana a Singapore, sara' presente anche un delegato della Singapore Business Federation.

La partecipazione all’incontro e’ gratuita

Imprenditore e Associazioni: tutti i settori

PRESENTAZIONE DOMANDA

Se interessato ad incontrare la Camera di Commercio Italiana di Singapore ed i delegati dalla Singapore Business Federation, visto il numero limitato di posti disponibili, compilare il modulo allegato per confermare la propria partecipazione e trasmetterlo via e-mail: promozione@pi.camcom.it o via fax 050/512.263