La ricerca di anteriorita': il primo passo per creare un buon marchio

14 marzo 2014

Il marchio è una risorsa strategica e prima di utilizzarlo e registarlo è necessario verificare il requisito della novità.

Per aiutare le imprese ad acquisire le competenze di base per effettuare le ricerche di anteriorità sui marchi, Unioncamere Toscana e le Camere di Commercio di Livorno, Lucca e Pisa organizzano per venerdì 14 marzo dalle 9 alle 13.30 un Seminario formativo gratuito presso la sede della Camera di Commercio di Pisa - Piazza Vittorio Emanuele II, 5.

Il programma dettagliato è visionabile in allegato.

PRESENTAZIONE DOMANDA

L'evento è gratuito ma necessita di una registrazione attraverso il form d'iscrizione online presente in questa pagina.

E' possibile seguire il seminario anche in modalità WEB CONFERENCE. Chi fosse interessato, oltre alla registrazione online, è pregato di segnalare questa modalità di partecipazione a mezzo email: brevetti@pi.camcom.it.

Prenota adesso online

Ultima modifica: 24/03/2014 13:15:56