Conoscersi per migliorare l'offerta: le imprese turistiche si incontrano

Auditoriun R. Ricci
26 febbraio 2015

E' un fatto che tra le imprese turistiche vi sia scarsa conoscenza reciproca e che tale situazione non favorisca l'integrazione di proposte e servizi che migliorino l'offerta del territorio.

La Camera di Commercio, pertanto, organizza per la prima volta un workshop tra imprenditori per "conoscersi meglio" e confrontarsi sul tema.

Invitate le imprese fornitrici di servizi (agenzie incoming, reti impresa e consorzi turistici, associazioni guide turistiche e ambientali, catering, autonoleggi e NCC, wedding planner) e le strutture ricettive (hotel, residence, agriturismi, ville e dimore storiche, B&B, campeggi, stabilimenti balneari).

L'iniziativa, completamente gratuita ed aperta ad un massimo di 20 imprese fornitrici di servizi e 40 strutture ricettive, si svolgerà il 26 febbraio 2015, dalle ore 9 alle ore 13, nell'auditorium "R. Ricci" presso la sede camerale.

Ultima modifica: 27/02/2015 09:22:26