Consulenze gratuite per la strategia digitale delle imprese

Eccellenze in digitale
14 luglio 2015

Si chiama "Made in Italy: Eccellenze in Digitale" il progetto di Google e Unioncamere, a cui ha aderito anche la Camera di Commercio di Pisa, nato per sostenere la crescita delle imprese nell'epoca dell'economia digitale. Stefano Iachella, 27enne di Cascina, e Giulio Tavoni, 25enne di Pisa, sono i due giovani borsisti che, affiancati da un tutor e avvalendosi delle strutture della Camera di Commercio, svolgeranno fino ad aprile 2016 attività di consulenza gratuita alle imprese del territorio, anche presso la sede aziendale, per  creare o migliorare il loro sito web, le pagine sui social network o avviare una attività di e-commerce. Martedì 14 luglio alle 15.00, nell'Auditorium Rino Ricci della sede camerale, verranno presentati i dettagli del progetto e nell'occasione le imprese presenti potranno manifestare il proprio interesse prenotando la consulenza gratuita (le consulenze sono in numero limitato) Nel corso dell'iniziativa sarà presentato anche il Bando della Regione Toscana per gli aiuti alle PMI Innovative.

Leggi il comunicato stampa

Ultima modifica: 24/07/2015 09:36:23