Cambia il modo di relazionarsi con la Pubblica Amministrazione - seminario rinviato

Digitalizzazione

Seminario gratuito "Comunicazioni elettroniche tra imprese e PA: nuovi diritti e doveri"

Il seminario ha l’obiettivo di migliorare le conoscenze legate al processo di digitalizzazione dei documenti che comporta nuove modalità di gestione dei rapporti con la Pubblica Amministrazione, sarà approfondito il quadro normativo di riferimento, gli obblighi e le opportunità derivanti da questa rivoluzione digitale.

Il quadro normativo attuale riconosce infatti ai cittadini e alle imprese importanti diritti e doveri digitali: è riconosciuto come diritto, quello di comunicare con la PA mezzo posta elettronica, accedere tramite tecnologie digitali agli atti di interesse, effettuare pagamenti elettronici, mentre è dovere ad esempio dare tempestiva comunicazione sulla variazione della PEC (pena sanzioni), trasmettere fatture necessariamente in formato elettronico.

Il seminario è stato rinviato, per informazioni contattare la Segreteria organizzativa allo 050 503.275 ovvero assefi@pi.camcom.it

Ultima modifica: 28/09/2015 12:07:52