Ridurre gli sprechi in azienda: Fondi Regionali per progetti di LEAN THINKING - seminario gratuito

La Regione Toscana, con la linea d'intervento POR CReO "Aiuti alle micro, piccole e medie imprese per acquisire servizi innovativi", dà alle imprese del territorio la possibilità di ottenere fino al 60% a fondo perduto di rimborso per attività di Servizi Qualificati, tra cui anche consulenze per il cambiamento organizzativo (es: Lean organization).

Ridurre gli sprechi (e costi), aumentare produttività e competitività, questo si propone la metodologia del Lean Thinking: "fare di più con meno risorse".

Il seminario, intende fornire alle aziende un'opportunità per conoscere e approfondire il bando della Regione Toscana a fondo perduto per i servizi qualificati. Verranno inoltre illustrati principi, metodi e tecniche, ma soprattutto i benefici, derivanti dall'applicazione di tale metodologia di lavoro.

Programma dettagliato del seminario in allegato.

PRESENTAZIONE DOMANDA

Il seminario è gratuito ma necessita di iscrizione on line tramite l'apposito modulo di iscrizione.

Oppure contattare la Segreteria organizzativa al n° 050/503275 - e-mail ad: assefi@pi.camcom.it

Ultima modifica: 22/09/2015 09:05:43