Incontro con l'azienda XXL ECO SDN BHD - Kuala Lumpur

Kuala Lumpur sky line
9 novembre 2016

L'azienda nasce a Kuala Lumpur nel 1999 con l'obiettivo di creare prodotti green, al fine di ridurre l'inquinamento, per garantire il corretto riciclo delle risorse naturali rinnovabili, per risparmiare energia e per promuovere il consumo parsimonioso, con l'intento di creare una perfetta armonia tra uomo e natura. Ad oggi i loro prodotti sono presenti in 85 paesi in tutto il mondo.

Per informazioni più dettagliate sull'azienda si rimanda al link allegato

OBIETTIVO DELL'INCONTRO

In vista di nuovi investimenti, sono interessati a conoscere imprese di ogni genere specializzate in più ambiti: da nuove tecnologie, agricoltura,beverage, green technology, ecc.

L'azienda verrà in Italia per fare scouting a 360° su più ambiti, è interessata a fare investimenti in nuovi mercati e a creare partnership con le aziende su prodotti Made in Italy, per questo qualsiasi impresa del Club può essere per loro interessante.

Gl imprenditori saranno "accompagnati da Angelina Enrica Lee - European Rapresentative of Asia Pacific TOP Excellence Brand Committee" in collaborazione con Antonio Spinello, Presidente ConfInternazionalizzazione - Confcommercio Provincia di Pisa.

La partecipazione è gratuita ma necessita di un'iscrizione all'incontro.

Link esterni

Ultima modifica: 10/11/2016 08:57:24