Opportunità per le imprese innovative

Fondazione ISI organizza un incontro interamente dedicato alle imprese innovative, vieni a conoscere quali opportunità ti attendono!

Durante la mattinata sarà possibile incontrare la Stazione Sperimentale per l'Industria delle Pelli, che è alla ricerca di imprese innovative in grado di proporre soluzione tecnologiche avanzate da applicare alla filiera conciaria. I tecnici presenteranno il bando TaskFabInLeather predisposto nell'ambito del programma RaIDto4.0 per finanziare progetti di ricerca a 360 gradi che trovano applicazione nella filiera della pelle.

Verranno inoltre illustrati il Bando Internazionalizzazione e i contributi per progetti di ricerca e sviluppo finanziati dalla Regione Toscana e il Finanziamento FEI della Banca di Cambiano.

La partecipazione è gratuita. Non aspettare, iscriviti subito online all'evento Opportunità per le imprese innovative.

Ultima modifica: 14/07/2017 09:50:46