Dall'economia circolare, le opportunitą di business per le imprese

La Camera di Commercio di Pisa e la Fondazione ISI in collaborazione in collaborazione con Ergo, spin off della Scuola Superiore Sant’Anna, organizzano un Workshop con l'obiettivo di:

• informare le aziende sulle occasioni di business che si possono trarre dalla gestione corretta dei rifiuti.
  • fornire gli strumenti necessari per supportare scelte strategiche orientate a cogliere le opportunità offerte dall’economia circolare sapendone al contempo misurare i rischi.
  • presentare alle imprese un percorso di formazione e sperimentazione gratuito sulla materia della durata complessiva di 12 mesi
Per partecipare al Workshop è necessario iscriversi attraverso l'apposito modulo online

L'iniziativa si colloca all'interno dell’edizione zero di InnovArte, rassegna di eventi dedicata al connubio tra innovazione, arte e imprenditorialità.

Ad ogni edizione InnovArte metterà in scena il frutto del lavoro creativo di un’azienda e sarà occasione per vivere esperienze legate ad una concezione contemporanea dei beni culturali e approfondire temi legati alle frontiere dell’innovazione.
Questa edizione, ospita "SCART® il lato bello e utile del rifiuto", un progetto ideato dalla Waste Recycling S.p.A. che dimostra come si può realizzare il recupero creativo e il riuso dei rifiuti.

Ultima modifica: 19/01/2018 16:03:28