Terre di Pisa - Terre di Vino (adesione cantine)

Terre di Pisa Terre di...Vino: partecipa all'iniziativa della Camera di Commercio di Pisa

La Camera organizza, nei locali MACC (Meeting Art Craft Center) del Palazzo Affari, il prossimo 4 e 5 giugno, l'edizione zero di "Terre di Pisa-Terre di Vino".
L'evento, realizzato in collaborazione con l’agenzia DarWine&Food, vuole essere una vetrina per i vini del nostro territorio in piena integrazione con il progetto di promozione dell'identità turistica "Terre di Pisa".
Una due giorni di full immersion nell'offerta vinicola delle Terre di Pisa dedicata a giornalisti, opinion leader, professionisti, ristoratori, enotecari che incontreranno i produttori e potendo degustare i loro
vini direttamente in azienda il primo giorno, e il giorno seguente durante l'esposizione presso i locali della Camera.

La partecipazione per le imprese del settore vitivinicolo della provincia di Pisa è gratuita e a numero chiuso, fino ad un massimo di 35 imprese.

Per partecipare occorre inviare il modulo di adesione, allegato, entro il 19 marzo 2018 alle ore 20.00

Per le informazioni di dettaglio prendere visione della circolare allegata.

Ultima modifica: 07/05/2021 09:13:57