Il marketing turistico e la comunicazione digitale

5 marzo 2015

Il fine principale del corso è quello di fornire strumenti pratici ed efficaci per migliorare utilizzando tecniche e strumenti che attraverso il web consentano di sviluppare relazioni produttive con gli utenti al fine di trasformarli in acquirenti.

AREA TEMATICA

Marketing

DURATA

7 ore

BENEFICIARI

Il corso si rivolge a coloro che si occupano di definire e gestire la presenza in Internet dell'impresa turistico-alberghiera di qualsiasi dimensione e a tutti coloro che sono interessati alla tematica.

DOCENZA

Roberto Cucco

ORARIO

9.30 - 13.00 / 14.00 - 17.30

SEDE

Camera di Commercio di Pisa - Piazza Vittorio Emanuele II, 5 - Pisa

PROGRAMMA

  • Il turista 2.0
  • Il piano di web marketing
  • Principi generali per la realizzazione di siti web turistici
  • Distribuzione online: portali turistici e GDS
  • Marketing su motori di ricerca: posizionamenti, pay per click, mappe
  • E-mail marketing
  • Social Media Marketing: Facebook, Twitter, Foursquare
  • Blog e article marketing
  • Gestione della reputazione online: Tripadvisor e altri siti di recensioni
  • Web analytics per il miglioramento dei risultati

 

QUOTA ADESIONE

Euro 100,00 + (Iva 22%)

PER INFORMAZIONI

ASSEFI
Responsabile:
Paolo Pieraccioni

Tel. 050 503.275
Fax 050 512.365
assefi@pi.camcom.it
PEC: assefi@legalmail.it

PER ISCRIVERSI AL CORSO

Compilare la scheda di iscrizione in allegato e inviarla tramite mail all'indirizzo assefi@pi.camcom.it oppure via fax al n° 050/512365

Per informazioni generali e possibilità di sconti sulla quota di partecipazione clicca qui

Allegati


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 05/03/2015 16:01:17