MePA - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione: le opportunita' per le Imprese con la nuova funzione di fatturazione elettronica

9 Giugno 2015

Il corso intende fornire agli imprenditori le necessarie competenze per iscriversi al mercato elettronico e per rendersi visibili ai potenziali clienti.
Il corso prevede anche l'illutrazione della funzionalità di fatturazione elettronica (obbligatoria nei rapporti con le PA) disponibile nel portale www.acquistinretepa.it

AREA TEMATICA

Contratti pubblici di lavori e servizi: I nuovi mercati

DURATA

4 ore

BENEFICIARI

Imprese che forniscono beni e servizi alle Pubbliche Amministrazioni.

DOCENZA

Dott. Fulvio Vannini - Uff. Provveditorato Camera di Commercio di Pisa

ORARIO

14.30 - 18.30

SEDE

Camera di Commercio di Pisa - Piazza Vittorio Emanuele II, 5 - Pisa

PROGRAMMA

  • L'iscrizione al Mepa: requisiti e procedure
  • Compilazione e gestione del catalogo (case study/simulazioni)
  • Gestione e risposta un Ordine Diretto (case study/simulazioni)
  • Gestione e risposta ad una RDO prezzo più basso (case study/simulazioni)
  • Gestione e risposta ad una RDO Offerta economicamente vantaggiosa (case study/simulazioni)
  • Illustrazione del procedimento di apertura Buste telematiche e generazione della graduatoria da parte della Stazione Appaltante
  • Illustrazione nuove funzionalità di fatturazione elettronica offerte dal portale MEPA

QUOTA ADESIONE

80,00 (+ IVA 22%) - Sconto 20% per i partecipanti della stessa impresa oltre il primo

PER INFORMAZIONI

ASSEFI

Responsabile:
Paolo Pieraccioni

Tel. 050 503.275
Fax 050 512.365

assefi@pi.camcom.it
assefi@legalmail.it

Per informazioni generali e possibilità di sconti sulla quota di partecipazione clicca qui


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 21/07/2015 08:27:04