Marchio Ospitalita' Italiana

 

20 nuove imprese del settore turistico ricettivo, valorizzate per la particolare attenzione rivolta all'accoglienza e alla soddisfazione del cliente, hanno l'opportunità di conseguire il Marchio Ospitalità Italiana. L'adesione all'iniziativa, gratuita e volontaria, è possibile fino al 30 giugno 2014 utilizzando la modulistica allegata in questa pagina.

L'esposizione del Marchio è garanzia di qualità per il cliente e consente all'impresa, inserita nel circuito www.10q.it, di aumentare la propria visibilità e chiarezza di immagine.
Il progetto Marchio Ospitalità Italiana è sostenuto da Camera di Commercio, in collaborazione con associazioni di categoria e ISNART.

 

 


DESTINATARI

 

Hotel, RTA, Bed&Breakfast, Agriturismi, Campeggi, Stabilimenti balneari, Ristoranti

 

ISTRUZIONI

Scadenza entro il 30 giugno prorogata al 15 luglio 2014
Per partecipare al bando le imprese devono obbligatoriamente produrre debitamente compilati, timbrati e firmati i seguenti documenti:

a) Scheda di adesione

b) Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà ai fini della concessione di “Aiuti Stato nell’ambito del regime de minimis” (art. 19, art. 46 e art. 47 D.P.R. 28/12/2000 n. 445), resa sull’apposito modulo predisposto dalla Camera, sottoscritta dal titolare o rappresentante legale dell’azienda

c) Copia di un documento di identità leggibile ed in corso di validità del legale rappresentate dell’azienda

La presentazione deve essere inoltrata:
- direttamente all’Ufficio protocollo della Camera di Commercio di Pisa
- tramite Fax al n. 050/512.263
- tramite posta elettronica certificata all’indirizzo cameracommercio@pi.legalmail.camcom.it se il beneficiario è in possesso di una casella PEC (in tal caso i files inviati tramite PEC alla PEC della Camera devono essere in formato PDF)
- tramite lettera raccomandata a.r. al seguente indirizzo: Camera di Commercio di Pisa - Piazza Vittorio Emanuele II, 5 - 56125 PISA

 

SCADENZA MODULISTICA

15 luglio 2014

Allegati


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 04/12/2014 09:53:39