Avviso istituzione di un elenco "aperto" di esperti in servizi di consulenza per le azioni di internazionalizzazione delle imprese

La Camera di Commercio di Pisa intende costituire un elenco aperto per la selezione di professionisti qualificati a svolgere attività di consulenza alle imprese in materia di internazionalizzazione.
Sulla base delle necessità puntuali rilevate a seguito di check up con l'impresa l'esperto sarà individuato in seguito all'analisi delle esperienze dichiarate, dei risultati conseguiti e, comunque nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione  e parità di trattamento.
La Camera potrà attingere all'elenco anche per ulteriori iniziative dirette e indirette di assistenza e formazione alle imprese in materia di internazionalizzazione.

Le domande di iscrizione devono pervenire, in coerenza con l’art. 5 bis del D.Lgs. n. 82/2005 (Codice Amministrazione digitale), firmate digitalmente all’indirizzo di PEC cameracommercio@pi.legalmail.it, complete degli allegati previsti come da modulistica allegata. 

L'ioscrizione nell'elenco avrà validità di tre anni dalla data di presentazione della domanda, sarà cura dei fornitori comunicare gli aggiornamenti che si presenteranno rispetto alla scheda di iscrizione iniziale.


Allegati


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 10/08/2018 09:05:53