Credito agevolato: contributi su micro finanziamenti in conto interessi - anno 2016

La Camera di Commercio di Pisa sostiene l’accesso al credito erogando contributi in conto interessi, a valere su operazioni di micro finanziamento erogati da Istituti bancari attraverso la propria azienda speciale ASSEFI.

A questo fine, nel corso dell’anno, intende sottoscrivere Convenzioni con gli Istituti di credito disponibili a fornire un plafond di credito alle condizioni indicate nel Bando.

Le imprese, a partire dal 1 febbraio e fino al 30 novembre 2016, potranno recarsi presso una delle Banche convenzionate per richiedere l'attivazione del microfinanziamento in Convenzione e il conseguente contributo in conto interessi. Per presentare la domanda di contributo, da inviarsi alla casella di Posta Elettronica Certificata dell’azienda speciale ASSEFI, è necessario disporre di una delibera di finanziamento da parte di una delle Banche convenzionate per un importo massimo di 25.000 euro rimborsabili in 3-6 anni.

Il Bando, l'elenco delle Banche convenzionate, lo schema di convenzione e tutta la modulistica sono scaricabili dalla sezione Allegati.

Ultima modifica: 17/10/2017 08:00:22