Internazionalizzazione: contributi per iniziative sui mercati esteri – anno 2016 risorse esaurite

ATTENZIONE: bando chiuso per esaurimento risorse stanziate
Gli elenchi delle imprese ammesse ed escluse sono consultabili nella sezione allegati

La Camera di Commercio di Pisa incentiva i processi di internazionalizzazione delle imprese attraverso l’erogazione di contributi a fondo perduto per interventi finalizzati alla realizzazione di progetti per la penetrazione dei mercati esteri avviati successivamente al 1 gennaio 2016.

Le richieste di contributo dovranno essere trasmesse alla casella PEC (Posta Elettronica Certificata) della Camera di Commercio di Pisa, utilizzando l’apposita modulistica firmata digitalmente, dalla data di pubblicazione del bando e fino al 30 novembre 2016, salvo chiusura anticipata del Bando per esaurimento risorse.

Per ogni informazione vedi il Bando allegato.

Ultima modifica: 10/01/2017 09:56:32