Roadshow per l'internazionalizzazione: vieni a scoprire le opportunità per la tua azienda

Roadshow per l'internazionalizzazione
11 settembre 2015

Le istituzioni pubbliche, le organizzazioni private delle imprese e i principali player della finanza incontrano le aziende sui temi dell'internazionalizzazione nel corso di un roadshow promosso e sostenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico e organizzato dall'ICE-Agenzia in collaborazione con la Camera di Commercio di Pisa, partner territoriale dell'evento.
Vieni a scoprire le opportunità di internazionalizzazione per la tua azienda: durante gli incontri B2B, gli esperti dell'Agenzia ICE analizzeranno la tua attività per elaborare una strategia di mercato personalizzata.
La partecipazione è gratuita
Per ulteriori informazioni clicca qui
Iscriviti on line

La partecipazione al Roadshow e l'incontro con gli esperti presenti ti consentirà di accedere alla quota di riserva destinata alla concessione dei Voucher per l'acquisizione di un Temporary Export Manager, se in linea con i requisiti previsti dal Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 15 maggio 2015.

Clicca qui per ulteriori informazioni sui Voucher per l'Internazionalizzazione oppure contatta ASSEFI, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Pisa, Patrizia Costia  tel. 050 503.275 - e.mail:  assefi@pi.camcom.it

Ultima modifica: 11/09/2015 15:03:30