Bando per la concessione di aiuti alle imprese colpite dal maltempo

alluvione pisa 24 agosto 2015

Gli eventi meteorologici dello scorso 24 Agosto hanno colpito duramente la provincia di Pisa. La Camera di Commercio di Pisa mette quindi a disposizione delle imprese danneggiate 100.000 euro per agevolare le spese di bonifica e ripristino dei siti produttivi ed il riassortimento delle scorte.
L’intervento consiste in un contributo a fondo perduto in conto esercizio pari al 30% delle spese di bonifica e ripristino dei siti produttivi e del 20% delle spese per l’acquisto di scorte già sostenute e comprovate da fatture successive al 24 agosto 2015, per un importo massimo di 8.000 euro ad impresa.
E' possibile presentare domanda di contributo, esclusivamente a mezzo PEC, dal 1 al 31 ottobre 2015.
Per informazioni sul bando e per la modulistica è necessario vistare la pagina web dedicata.
Leggi il comunicato stampa.

Ultima modifica: 01/11/2015 19:57:44