Biotech: la ricerca per nuove opportunitą imprenditoriali

elica dna

"Il biotech per la competitività delle imprese"
Un appuntamento, il prossimo 28 gennaio a Pisa presso l'Area della Ricerca del CNR, organizzato dai Dipartimenti di Scienze biomediche, Bio-agroalimentare, Scienze chimiche e tecnologie dei materiali del CNR, in collaborazione con  COTEC, Assobiotec e con la Camera di Commercio di Pisa, per presentare alle imprese alcuni interessanti risultati delle ricerche e fare networking.

I ricercatori del CNR e del Politecnico di Milano presenteranno una selezione di opportunità tecnologiche biotech, dettagliate in allegato, e la loro applicabilità nei settori Agroalimentare, Farmaceutico e Biomedicale, Ambiente e Energia.
Ti invitiamo inoltre a consultare i database  “Vetrina Brevetti”  e “BioTTasa+”  e segnalare, attraverso il modulo di iscrizione, altri progetti di tuo interesse che potranno eventualmente essere trattati.

Al termine della mattinata seguiranno incontri one-to-one fra ricercatori e imprese

Iscriviti on line, ci sono ancora posti disponibili.

Consulta il programma dell'evento in allegato.

Ultima modifica: 29/01/2016 15:59:30