Le imprese toscane verso Expo 2015: tutte le opportunita' in web conference

Si svolgerà a Firenze, il prossimo 3 dicembre, alle ore 15, presso la sala Pegaso in Piazza del Duomo 10 un incontro di richiamo su Expo 2015 rivolto alle imprese toscane e organizzato dalla Regione Toscana. Nell'occasione saranno illustrate le iniziative e gli eventi che si svolgeranno durante Expo 2015 nei settori agroalimentare, della ristorazione, del turismo, dell'artigianato.

Per agevolare la partecipazione degli interessati si informa che sarà possibile seguire l'evento in Video conferenza  streaming presso la sede della Camera di Commercio di Pisa.  Sarà presente personale della Regione Toscana che aiuterà nel canalizzare le domande e le richieste di approfondimento da parte dei partecipanti.

Ultima modifica: 09/03/2015 12:16:50