"Pisa Food & Wine 2015": il tuo ristorante protagonista degli show-cooking - adesioni entro il 7 settembre

La Camera di Commercio di Pisa, in collaborazione con le Associazioni di categoria pisane e l’Istituto Professionale Alberghiero Matteotti di Pisa, organizza la quarta edizione della kermesse “Pisa Food & Wine Festival” nei giorni 23, 24 e 25 ottobre 2015 nella consueta location della Stazione Leopolda di Pisa.

Come per le passate edizioni, l’iniziativa ripropone momenti di show-cooking per diffondere la cultura del cibo di qualità.
Gli  Show-Cooking in programma sono 7 e vedranno protagonisti altrettanti ristoranti della provincia di Pisa.

C'è tempo fino al 7 settembre p.v. per aderire compilando ed inviando  la scheda di adesione alla Camera di Commercio di Pisa.

Per tutte le informazioni, bando di partecipazione e scheda di adesione clicca qui

Ultima modifica: 10/09/2015 10:56:16