Video sorveglianza e gestione certificata: c'è il contributo camerale

videosorveglianza pisa

Sono due gli ambiti sui quali la Camera di Commercio interviene con il proprio sostegno finanziario alle imprese:

• Video sorveglianza con un contributo sulla spesa per l'installazione di impianti per la prevenzione di furti e rapine.
  • Gestione certificata con un contributo sulle spese di consulenza e su quelle relative al rilascio delle certificazioni (gestione qualità  - sicurezza e  salute dei lavoratori - ambientale - responsabilità sociale - energia - marcatura CE ecc. ) e/o dell’attestazione S.O.A. (certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d'appalto per l'esecuzione di appalti pubblici di lavori)

Le risorse saranno messe a disposizione attraverso un bando, gestito operativamente dall’Azienda Speciale della Camera di Commercio Assefi, che aprirà il 1° febbraio e sarà pubblicato a breve su questo sito.

Leggi il comunicato stampa.

Link esterni

Ultima modifica: 27/01/2016 13:53:46