Percorso gratuito per la creazione di reti di imprese 2016: dal 28 giugno via alle domande

BANDO CHIUSO

ASSEFI, l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Pisa, ha in programma un percorso gratuito di formazione e assistenza per le piccole e medie imprese interessate ad aggregarsi in rete.

I servizi di supporto finalizzati alla redazione dell'atto costitutivo e del bilancio previsionale della Rete d'Imprese saranno erogati gratuitamente alle aziende selezionate tra quelle che avranno presentato la propria manifestazione d'interesse a partecipare all'iniziativa.

La manifestazione di interesse può essere presentata a partire dal 28/06/2016 fino al 20/07/2016, utilizzando la modulistica allegata, esclusivamente per PEC assefi@legalmail.it   Referente operativo: Dott.ssa Patrizia Costia

Esito della selezione

Le reti selezionate per essere ammesse al percorso gratuito per la creazione di reti di imprese 2016 sono:

• Pisa Luxury Home
  • WeddingLove Lab

In allegato i calendari delle attività.

Ultima modifica: 02/08/2016 14:56:06