Manifestazioni a Premio - Cambiano i termini di comunicazione al Ministero

Per tutti i concorsi a premio che hanno inizio dal 25/08/2010 entra in vigore l'obbligo di comunicazione al Ministero almeno 15 gg. prima della data di inizio della manifestazione a premio.
Tale obbligo entra in vigore anche per le modifiche sostanziali.
Sulla Gazzetta Ufficiale n. 172 del 26 luglio 2010 e’ stato pubblicato il decreto interdirigenziale n. 2010/19313/giochi/ltt del 5 luglio 2010

A partire dal 25 gennaio 2011 il Servizio PREMA on-line, diventerà l'unico canale per trasmettere le comunicazioni sulle Manifestazioni a Premio al Ministero dello Sviluppo Economico.
Le comunicazioni potranno essere trasmesse al Ministero dello Sviluppo Economico - Divisione XIX Manifestazioni a Premio, se si dispone di firma digitale, attraverso i seguenti canali:

- Servizio PREMA on-line, tramite il Portale delle Imprese.(Per aiutare la compilazione è attivo il numero 800300103
- Posta Elettronica all'indirizzo: m.premio@sviluppoeconomico.gov.it
- Oppure, se non si è ancora dotati di firma digitale, e comunque entro e non oltre la data del 25/01/2011, mediante:
Spedizione postale o corriere al seguente indirizzo: Ministero dello Sviluppo Economico D.G. MCCVNT - Divisione XIX Manifestazioni a Premio via Molise, 2 - 00187 Roma (Rm)

Ulteriori e più approfondite informazioni nella pagina web della Camera di Commercio di Pisa alla voce "Concorsi a premi" (link a destra)

Ultima modifica: 09/10/2012 09:53:38