Gestire al meglio il mio tempo e le mie energie: "Cambia la tua vita con un click" - Regia di Frank Coraci - 8 ottobre 2013

Film VI serata
8 ottobre 2013

Penultimo argomento trattato nel percorso formativo di sette serate dedicato allo sviluppo delle “competenze trasversali 2.0” attraverso il linguaggio cinematografico è la gestione al meglio del nostro tempo e delle nostre energie. Gestire al meglio le risorse essenziali della nostra vita senza l'aiuto di un "telecomando universale": è possibile?
Il tempo e le nostre energie sono risorse a disposizione da gestire al meglio con la necessaria pianificazione e gestione delle priorità finalizzata all'ottimizzazione delle motivazioni.

Al film "Cambia la tua vita con un click" - Regia di Frank Coraci , che sarà proiettato alle ore 18.30, seguirà l'intervento del relatore
Giuseppe Codeluppi
Executive e Personal Coach di imprenditori, amministratori e manager di organizzazioni pubbliche e private. Formatore, laureato in tecnologie della comunicazione.
Si occupa di Life Long Learning e di sviluppo manageriale attraverso la formazione e la progettazione di interventi integrati (Training, Coaching e Mentoring) in enti e aziende italiane e multinazionali.

• Ore 18.00 - Registrazione partecipanti e introduzione serata
  • Ore 18.30 - Proiezione Film
  • Ore 20.00-20.30 - Aperitivo
  • Ore 20.30-22.00 - Idee, strumenti e chiavi di lettura inerenti il tema e rappresentate dal film.
    Conclusioni e domande.

ll programma completo delle sette serate formative a destra di questa pagina.

BENEFICIARI

Il progetto si rivolge a tutti coloro che desiderano intraprendere un percorso formativo per lo sviluppo delle proprie attitudini personali ed imprenditoriali

PRESENTAZIONE DOMANDA

La partecipazione è gratuita previa iscrizione ai seguenti contatti:

Camera di Commercio di Pisa - Ufficio Promozione e Sviluppo delle Imprese
tel. 050 512 255/280; e-mail: promozione@pi.camcom.it

Le iscrizioni sono accettate fino a giovedì  3 ottobre 2013.

Ultima modifica: 27/03/2014 08:39:29