Pratiche urgenti di fine anno al Registro delle Imprese

L'eccezionale afflusso di pratiche a fine anno determina un inevitabile rallentamento nei tempi di evasione.

Perché sia garantito il disbrigo urgente delle pratiche (fusioni, scissioni, trasformazioni e costituzioni di società) da iscrivere nel Registro delle Imprese entro il 31 dicembre 2013, o nel giorno di giovedì 2 gennaio 2014, gli studi professionali sono invitati ad inviarle - prive di irregolarità - entro e non oltre venerdì 20 dicembre.
Per le pratiche inviate al Registro Imprese successivamente a tale data, non potrà essere assicurato il rispetto dei termini previsti.
Si comunica inoltre che, per consentire il disbrigo tempestivo delle pratiche di fine anno, il Registro Imprese, i giorni 24 e 31 dicembre 2013 e 2 gennaio 2014 non svolgerà attività informativa al pubblico, né telefonica né di sportello, ma si dedicherà unicamente all’attività di back office.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la newsletter n.5 del Registro Imprese.

Ultima modifica: 27/03/2014 08:42:59