La certificazione dei crediti verso la PA: gestione, certificazione e recupero dei crediti - seminario gratuito

Credito Seminario
24 gennaio 2014 alle ore 14.30

Il prossimo 24 gennaio alle ore 14.30 presso la Camera di Commercio di Pisa, si terrà il seminario sul tema della certificazione dei crediti verso la Pubblica Amministrazione.

Il seminario intende offrire a tutte le imprese che operano con la P.A. un’analisi delle importanti novità normative connesse al recepimento della nuova Direttiva Europea sui pagamenti delle transazioni commerciali, e un’occasione unica di approfondimento degli strumenti regolamentari utilizzabili per ottenere il pagamento delle somme dovute, con particolare riguardo ai recenti meccanismi di certificazione e cessione dei crediti.

Durante il seminario saranno affrontate le novità introdotte dalla legge n. 64 del 6/6/2013 sui pagamenti dei debiti scaduti e sulla certificazione e sulla cessione dei crediti.

14.30: Registrazione dei partecipanti

14.45: Apertura dei lavori
Pierfrancesco Pacini
Presidente della Camera di Commercio di Pisa