Riapertura delle iscrizioni al Registro delle imprese storiche - Nuovo bando 2014

30 giugno 2014

Unioncamere ha riaperto le iscrizioni al Registro nazionale delle Imprese storiche. Il Registro, disponibile sul sito di Unioncamere, costituisce una mappatura a livello nazionale delle imprese con una storia centenaria.

BENEFICIARI

Tutte le imprese iscritte nel Registro delle imprese e attive, con esercizio ininterrotto dell'attività, nell'ambito del medesimo settore merceologico, per un periodo non inferiore a 100 anni.
Tale requisito temporale deve essere maturato al 31 dicembre 2013 (ovvero, l'attività deve esistere almeno dal 1913).

PRESENTAZIONE DOMANDA

In allegato alla pagina è possibile consultare il bando e scaricare il modulo per la presentazione della domanda alla Camera di Commercio di Pisa.
Scadenza presentazione domande 30 giugno 2014

Ultima modifica: 01/07/2014 15:14:38