Conferenza stampa: Presentazione Fondo Rotativo per le Imprese Innovative anno 2014

Fondo rotativo imprese innovative
21 maggio 2014

Mercoledì 21 maggio 2014, alle ore 12.00, il Presidente Pierfrancesco Pacini presenterà il Fondo Rotativo per le Imprese Innovative anno 2014:
Saranno presenti, oltre ad alcune imprese che hanno usufruito del Fondo, il Prof.Fabio Beltram Direttore della Scuola Normale Superiore di Pisa.

COS'E' IL FONDO ROTATIVO PER LE IMPRESE INNOVATIVE
Il Fondo Rotativo per le Imprese Innovative è lo strumento finanziario mediante il quale la Camera di Commercio di Pisa partecipa al capitale di rischio di imprese innovative ad alto potenziale di crescita. Attraverso la sottoscrizione di quote di capitale, la Camera di Commercio diventa socia dell'impresa per un periodo di tempo limitato al fine di favorire il superamento della fase iniziale di avvio.

Ultima modifica: 24/02/2015 17:29:57