"Pisani...con gusto" in programma la nuova edizione 2014

07/08/2014

L'apprezzamento conseguito dalle precedenti edizioni della pubblicazione rivolta alle imprese del settore agroalimentare ha indotto la Camera di Commercio di Pisa a programmare un aggiornamento nel 2104. Sono 20 le ulteriori imprese che potranno aderire all'iniziativa secondo modalità, scadenze e costi indicati nel bando scaricabile consultando la pagina del sito istituzionale allegata. Le imprese che già erano presenti nella precedente pubblicazione potranno confermare la volontà di essere incluse nell'edizione 2014. Efficace strumento di pubblicità per le imprese, la pubblicazione sarà distribuita agli operatori italiani e stranieri in occasione di tutte le iniziative promozionali organizzate dalla Camera di Commercio di Pisa.

Ultima modifica: 30/09/2014 11:09:44