Osservatorio sul credito in provincia di Pisa 2014: pubblicati i dati dell'indagine

Sala Gentile Camera di Commercio di Pisa

Alla pagina web dedicata e sul canale Youtube sono disponibili i dati relativi all'indagine sull'accesso al credito in provincia di Pisa, realizzata dalla Camera di Commercio di Pisa e presentata il 14 novembre 2014.

Lo studio, inserito nel solco di quelli condotti negli ultimi anni, ha da prima analizzato le informazioni statistiche ufficiali della Banca d’Italia per poi concentrarsi sui risultati di un’indagine campionaria condotta su 410 imprese pisane. L’analisi è stata arricchita da due distinti focus condotti con gli Istituti di credito ed i Consorzi Fidi della provincia.

Su Youtube è possibile guardare l'intervento del Presidente della Camera di Commercio Pierfrancesco Pacini nel corso della presentazione dei risultati. Le slide sono disponibili sul canale Slideshare della Camera di Commercio di Pisa.

L'evento sarà trasmesso giorno 19 novembre alle ore 15.05 e 21.10 su Granducato Tv e alle 21.05 su 50 Canale.

Ultima modifica: 23/04/2015 17:04:47