Sacchetti monouso: incontro formativo per evitare sanzioni

Sacchetti di plastica

Gli shopper che non hanno specifiche caratteristiche di compostabilità o di composizione, così come indicate nella normativa in vigore dal 21 agosto 2013, non sono conformi alla legge e comportano sanzioni per chi li vende o li dà in omaggio.
L'Unione Italiana delle Camere di Commercio, d’intesa con Assobioplastiche, organizza venerdì 21 novembre 2014 a Roma una giornata di formazione, rivolta a imprese, consumatori e organi di controllo, per illustrare la normativa.
L'incontro potrà essere seguito in streaming, a partire dalle ore 9.30 presso la Camera di Commercio di Pisa, Auditorium Rino Ricci.
La partecipazione è gratuita previa conferma da comunicare via e-mail a vigilanza.prodotti@pi.camcom.it
In allegato programma dell’iniziativa e depliant informativo.

Ultima modifica: 24/11/2014 10:14:05