Avviso pubblico per la formazione di un elenco “aperto” di formatori esterni per incarichi docenza rivolta a istituti scolastici superiori

Il presente avviso ha come finalità la creazione di un Elenco aperto di fornitori a cui far riferimento per l’affidamento di incarichi di docenza in seminari di orientamento al lavoro e creazione d’impresa, da realizzarsi a favore degli istituti scolastici superiori.

L’Elenco aperto sarà utilizzato come strumento di individuazione di singoli professionisti qualificati a svolgere attività di formazione, sarà aperto e non comporterà la formazione di una graduatoria o classifica. L’inserimento dei professionisti, a seguito della presentazione della domanda di cui al presente avviso, non comporta alcun diritto degli stessi ad avere affidamenti dei servizi sopra descritti.


BENEFICIARI

professionisti, imprese

PRESENTAZIONE DOMANDA

I professionisti e le imprese che chiedono l'iscrizione all’Elenco Aperto devono presentare la domanda utilizzando la scheda di iscrizione scaricabile nella sezione allegati. 

In coerenza con l’art. 5 bis del D.Lgs. n. 82/2005 (Codice Amministrazione digitale), le domande complete degli allegati previsti, dovranno essere inviate all’indirizzo di PEC (Posta Elettronica Certificata) assefi@legalmail.it con le modalita previste dall'articolo 6 dell'Avviso.

L'iscrizione avrà una validità di tre anni dalla data di presentazione della domanda; sarà cura dei fornitori comunicare aggiornamenti rispetto alla scheda di iscrizione qualora intervengano modifiche sostanziali.

Allegati


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 04/02/2016 16:08:00