Premio Innovazione e Premio per Tesi di Laurea 2014: guarda i video della cerimonia di consegna

premio innovazione e tesi di laurea 2014

Si è svolta Giovedi 11 dicembre alle ore 11.30, presso l'Auditorium "Rino Ricci" della Camera di Commercio di Pisa, la cerimonia di consegna del Premio Innovazione  e del Premio per Tesi di Laurea.
Puoi visionare i video con le interviste degli  intervenuti e la presentazione delle imprese vincitrici:

Pierfrancesco Pacini Presidente Camera di Commercio Pisa - Cristina Martelli Segretario Generale Camera di Commercio Pisa - Fabio Beltram Direttore della Scuola Normale di Pisa - Paolo Maria Mancarella Pro rettore alla Didattica dell’ Università di Pisa - 40SOUTH ENERGY S.R.L.ESANASTRI SRLNETRESULTS S.R.L.

Ultima modifica: 24/02/2015 17:27:09