140 imprese pisane si aggiudicano il Marchio Ospitalità Italiana

Ospitalità - premiati 2015

Marchio Ospitalità Italiana 2015 per centoquaranta aziende pisane (diciassette quelle che lo hanno ottenuto per la prima volta) tutte accomunate dal segno distintivo di un servizio ricettivo e di ristorazione di eccellenza nel rispetto di svariati parametri di qualità e professionalità.

Il Marchio Ospitalità Italiana, promosso nel 1997 da ISNART ( Istituto Nazionale Ricerche Turistiche), è un progetto al quale la Camera di Commercio di Pisa aderisce da anni.
La cerimonia di consegna si è svolta il giorno 19 gennaio 2015 alla presenza del Presidente Piefrancesco Pacini.

E' possibili scaricare il comunicato stampa con l'elenco delle imprese premiate.

guarda il video

Immagini

Ospitalità - tavolo relatori Ospitalità - premiati 2015Ospitalità - tavolo relatori

Ultima modifica: 27/02/2015 11:15:11