Un ponte radiofonico tra Pisa e gli Usa

torre di pisa a San Francisco
6 maggio 2015 - ore 19.45

Alle 19.45 di oggi Valter Tamburini, Vice Presidente della Camera di Commercio di Pisa, risponderà in diretta alle domande del giornalista Tony Pasquale di ICN Radio di New York: unica radio italiana che trasmette 24 ore su 24 negli Stati Uniti.
La trasmissione, cui interverrà anche il Console Generale d’Italia a New York  Natalia Quintavalle, sarà incentrata sulla recente missione organizzata da Camera di Commercio di Pisa, Toscana Promozione e Comune di Pisa, con il supporto del Consolato d'Italia a San Francisco, che non solo ha portato una copia della Torre di Pisa a San Francisco ma è stata l’occasione per incontrare operatori turistici statunitensi e lanciare un contest riservato agli studenti americani sul romanico pisano.
Il Italia l’intervista sarà trasmessa in diretta da Punto Radio di Cascina.

Ultima modifica: 08/05/2015 07:39:37