Catalogo "Pisa Countryside Destination": I edizione

Colline pisane

La Camera di Commercio di Pisa intende realizzare la prima edizione del catalogo “Pisa Countryside Destination” riservato a imprese agrituristiche e a fornitori di servizi collegati alla tipologia di vacanza in agriturismo, con sede o unità locale in provincia di Pisa.
Il catalogo, in italiano e inglese, include singole schede con i principali dati dell’azienda, i servizi offerti, una breve descrizione dell'attività, immagini in alta risoluzione.
La pubblicazione sarà distribuita a operatori italiani ed esteri in occasione di fiere, Business Meeting e altri eventi promozionali organizzati da questa Camera di Commercio.
Il costo per l'inserimento nel catalogo è di Euro 100 + 22% IVA per singola impresa. La domanda di adesione dovrà pervenire entro lunedì 31 agosto 2015.
In allegato bando e modulo adesione.

SCADENZA MODULISTICA

31 agosto 2015