Vuoi creare o ampliare una rete d'impresa? Per te un percorso gratuito di formazione e assistenza

reti d'impresa

ASSEFI, l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Pisa, ha in programma un percorso gratuito di formazione e assistenza per le imprese interessate ad aggregarsi in rete o che si sono già costituite.

L’offerta di servizi è strutturata in 2 moduli:
Modulo 1: formazione alle imprese interessate ad aggregarsi in rete (potranno accedere massimo 25 partecipanti).
Modulo 2: consulenza e assistenza individuale alle imprese che si sono già costituite in una rete (potranno accedere massimo 3 reti).

L’obiettivo del percorso è diffondere lo strumento delle reti di imprese, e favorire la stesura dei contratti di rete per creare sinergie e occasioni di cooperazione.

PRESENTAZIONE DOMANDA

Iscriviti attraverso l’apposito modulo online, le candidature potranno essere presentate a partire dal 12/10/2015 fino al 30/10/2015.

Vedi anche

Ultima modifica: 01/11/2015 19:56:58