Pisa Food & Wine Festival 2015: un programma ricco di sapori

Pisa Food&Wine 2015

Presentato alla stampa il programma della quarta edizione del Pisa Food & Wine Festival 2015 che tornerà alla Stazione Leopolda di Pisa dal 23 al 25 ottobre 2015. 

Organizzata dalla Camera di Commercio di Pisa, in collaborazione con le Associazioni di Categoria  e con il supporto dell’Istituto Alberghiero Matteotti e dell' Università pisana, la kermesse autunnale ripropone un viaggio alla riscoperta del gusto e dei sapori del nostro territorio: dai Monti Pisani alla Valdicecina, dalla Valdera al Litorale pisano, protagonisti la pasta, i dolci, i formaggi, i salumi, il tartufo, l'olio, le salse, il caffè, la birra, il vino e i liquori.

Ricco e articolato il programma della tre giorni tra laboratori di degustazione guidata gratuiti, esibizioni di show cooking, degustazione, vendita, spettacolo e un'attenzione particolare alla educazione alimentare con spazi ed iniziative riservati ai più piccoli e ai loro genitori.

In un video di presentazione tutta l'atmosfera del bere e mangiare bene.
Per prenotare la partecipazione ai laboratori e agli show cooking e per ogni altra informazione visita il sito della manifestazione

Leggi il comunicato stampa.


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 26/10/2015 08:22:07