Pisa Countryside Destination, la guida degli agriturismi pisani è pronta

pisa countryside destination

Presentata alla stampa la prima edizione di “Pisa Countryside Destination”, un nuovo strumento di promozione del territorio e della sua offerta agrituristica realizzato dalla Camera di Commercio di Pisa.
La guida, in italiano e inglese, include schede con le immagini, i principali dati, i servizi offerti e una breve descrizione dell'attività di 47 strutture agrituristiche operanti sul territorio provinciale.

La pubblicazione, che sarà distribuita ad operatori italiani ed esteri in occasione di fiere, Business Meeting e altri eventi promozionali organizzati da questa Camera di Commercio, ha già avuto un'importante occasione di diffusione all' Agri&Tour - Salone Nazionale dell'Agriturismo che si è svolto ad Arezzo dal 13 al 15 novembre 2015.

Per scaricare la versione on line  della guida clicca qui
Leggi il comunicato

Ultima modifica: 02/12/2015 12:00:43