“Pisa Wedding Destination”: prima edizione

wedding

Per promuovere lo sviluppo delle imprese e del territorio, la Camera di Commercio di Pisa intende realizzare la prima edizione della guida “Pisa Wedding Destination” riservata a strutture ricettive e location (ville, dimore storiche, residenze d’epoca, hotel di charme, hotel 4/5 stelle) e fornitori di servizi (wedding planner, catering, agenzie incoming, reti impresa e consorzi turistici) che significativamente operano in questo segmento, con sede o unità locale in provincia di Pisa.

La pubblicazione, in lingua inglese, includerà singole schede con i dati anagrafici dell' azienda, i servizi offerti, la descrizione della struttura/location o dell’attività, informazioni specifiche su ambienti e capienza, organizzazione matrimonio/cerimonia/evento e sarà distribuita agli operatori di settore in occasione di fiere, business meeting e altri eventi promozionali organizzati da questa Camera di Commercio.

Il costo per l'inserimento nel catalogo wedding è di Euro 200,00 + IVA 22% per strutture ricettive e  location e di Euro 100,00 + IVA 22% per fornitori di servizi.

Per ogni altra informazione  e per presentare la domanda di adesione leggi la circolare e compila il modello entrambi allegati.

Ultima modifica: 11/02/2016 14:42:37