Visure, atti, bilanci, stato delle proprie pratiche gratis e ovunque con impresa.italia.it

On line il cassetto digitale dell'imprenditore: gratuitamente tutti i dati della tua impresa con un clic

Hai necessità di ottenere la visura camerale della tua impresa o il bilancio degli ultimi anni? Vuoi verificare a che punto sono la tue pratiche con il Registro Imprese della Camera di Commercio? Se sei il legale rappresentante puoi farlo gratuitamente ed in qualunque momento con il tuo smartphone o tablet in modo facile, sicuro e veloce grazie allo SPID accedendo al portale impresa.italia.it. Al servizio si accede anche da desktop con la CNS (Carta Nazionale dei Servizi) un dispositivo (Smart Card o chiavetta USB) che contiene un "certificato digitale" di autenticazione personale e già ampiamente diffuso tra le imprese pisane e tra i cittadini che hanno attivato la propria tessera sanitaria.
Scopri come ottenere la tua CNS presso la Camera di Commercio di Pisa.

Link esterni

Ultima modifica: 02/08/2017 15:55:20