Il MEPA Ŕ cambiato, aggiorna la tua iscrizione!

Il MEPA è cambiato, scopri cosa fare

Da settembre 2017 il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) è stato riorganizzato con la creazione di due nuovi bandi: Beni e Servizi. Questi bandi - che hanno sostituito tutti i precedenti, ad eccezione di quelli sui lavori - sono attivi per le nuove abilitazioni e la gestione del catalogo delle imprese e per la pubblicazione di Richieste di offerta e l’invio di ordini diretti da parte delle P.A.. I bandi sono organizzati in categorie di abilitazione, per le quali il capitolato tecnico specifica le tipologie di beni o servizi previsti e le modalità di acquisto.

Tutti gli operatori economici che intendono fornire beni e/o servizi alla Camera di Commercio di Pisa, ma anche ad altre Pubbliche Amministrazioni, debbono procedere, qualora non lo avessero già fatto, con l'iscrizione al nuovo Bando Beni e/o al Bando Servizi presenti sul MEPA per le categorie di abilitazione di interesse.

Per informazioni è possibile telefonare al Numero verde MEPA 800 753 783, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 o consultare il sito internet www.acquistinretepa.it 

La Fondazione di partecipazione per l'Innovazione e lo Sviluppo Imprenditoriale - ISI è disponibile ad organizzare, a prezzi contenuti, corsi di formazione per operatori economici relativi al MEPA.

Vedi anche


Questa informazione ti e' sembrata
Attinente alle informazioni che stavi cercando?

Questa informazione ti e' risultata
Utile?


Ultima modifica: 21/09/2017 15:45:21