Il MEPA Ŕ cambiato, aggiorna la tua iscrizione!

Il MEPA è cambiato, scopri cosa fare

Da settembre 2017 il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) è stato riorganizzato con la creazione di due nuovi bandi: Beni e Servizi. Questi bandi - che hanno sostituito tutti i precedenti, ad eccezione di quelli sui lavori - sono attivi per le nuove abilitazioni e la gestione del catalogo delle imprese e per la pubblicazione di Richieste di offerta e l’invio di ordini diretti da parte delle P.A.. I bandi sono organizzati in categorie di abilitazione, per le quali il capitolato tecnico specifica le tipologie di beni o servizi previsti e le modalità di acquisto.

Tutti gli operatori economici che intendono fornire beni e/o servizi alla Camera di Commercio di Pisa, ma anche ad altre Pubbliche Amministrazioni, debbono procedere, qualora non lo avessero già fatto, con l'iscrizione al nuovo Bando Beni e/o al Bando Servizi presenti sul MEPA per le categorie di abilitazione di interesse.

Per informazioni è possibile telefonare al Numero verde MEPA 800 753 783, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 o consultare il sito internet www.acquistinretepa.it

La Fondazione di partecipazione per l'Innovazione e lo Sviluppo Imprenditoriale - ISI è disponibile ad organizzare, a prezzi contenuti, corsi di formazione per operatori economici relativi al MEPA.

Ultima modifica: 21/09/2017 15:45:21