Il vino nel settore delle accise: incontro con l’agenzia delle Dogane e dei Monopoli a Lucca

Il vino nel settore delle accise: incontro con l'agenzia delle Dogane e dei Monopoli a Lucca
15 novembre 2017

Il prossimo 15 novembre dalle 9.30 alle 16.30 la Camera di Commercio di Lucca organizza presso la sua sede un seminario gratuito nel quale saranno evidenziati gli adempimenti degli operatori del settore vitivinicolo, dalla telematizzazione agli ultimi aggiornamenti su EMCS (sistema informatizzato comunitario per il controllo dei movimenti tra gli Stati membri dei prodotti in sospensione d'accisa, DAA elettronico) e "Conto Garanzia".  Nel corso dell'incontro sarà dato spazio alle domande del pubblico, al fine di approfondire le tematiche trattate, allargando il panorama anche agli obblighi dei piccoli produttori e alle spedizioni intracomunitarie da loro effettuate.

L'inziativa è organizzata in collaborazione con l'agenzia delle Dogane e dei Monopoli e con il consiglio territoriale degli Spedizionieri Doganali di Firenze.

Il programma è disponibile sul sito internet della Camera di Commercio di Lucca

E' possibile iscriversi on line direttamente sul sito della Camera di Commercio di Lucca

Ultima modifica: 17/11/2017 22:04:59