Incontri formativi sulla compilazione e l'invio del MUD

18 marzo 2010

Pisa Ambiente Innovazione, Azienda Speciale della Camera di Commercio, realizza una giornata di formazione dedicata alla compilazione e all'invio del MUD (Modello Unico di Dichiarazione in materia ambientale). In questa occasione sarà brevemente illustrato il ruolo delle Camere di Commercio nel nuovo Sistema SISTRI.
Nella stessa giornata del 18 marzo, nell'Auditorium A. Pacinotti (3° p.), si svolgeranno due incontri:
- dalle ore 10:00 alle ore 13:00, dedicato alle amministrazioni comunali;
- dalle ore 14:00 alle ore 17:30,  dedicato ad imprese, associazioni di categoria e professionisti.
Per maggiori dettagli sul programma degli incontri, costi e modalità di pagamento, si veda il file in allegato.

PRESENTAZIONE DOMANDA

Per prenotare, si prega di compilare la domanda di partecipazione in allegato ed inviarla a mezzo fax , al numero 050 2207745.

Ultima modifica: 24/10/2011 08:43:18