Fedeltà al lavoro e al progresso economico- Anno 2006

Volterra, alabastro

Scade il 31 gennaio 2007 il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso per la Premiazione della Fedeltà al Lavoro e del Progresso Economico.

Il Premio è destinato ai lavoratori dipendenti da aziende private e alle imprese, individuali o societarie, che rispondono ai requisiti di cui al bando allegato.

ISTRUZIONI

Le domande, debitamente sottoscritte, e la relativa documentazione dovranno essere presentate a mano o spedite a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno alla Segreteria del Concorso Fedeltà al Lavoro – Ufficio Segreteria Generale della Camera di Commercio, Piazza Vittorio Emanuele II n.5, 56125 Pisa entro il giorno 29 dicembre 2006 La data di presentazione delle domande è stabilita dal timbro a data apposto dalla Camera di Commercio. Per le domande spedite a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno farà fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante. Per le domande presentate a mano la Segreteria del Concorso rilascerà apposita ricevuta.

Ultima modifica: 20/09/2021 12:16:54