Informazioni su imprese estere

La Camera di Commercio, impiegando risorse finanziarie proprie, ha aderito a Creditreform Italia, il più grande gruppo al mondo per il recupero crediti e il più grande gruppo d’ Europa d’informazioni commerciali.

Attraverso Creditreform agevoliamo le imprese della provincia di Pisa nell’accesso al servizio di informazioni commerciali italia ed estero, fondamentali per l’orientamento delle decisioni aziendali.
Nella scelta e nella valutazione di clienti e fornitori, Creditreform con 170 filiali in 23 paesi e numerosi partner in tutto il mondo, garantisce una ricerca con alti standard e di qualità.

L’elemento più importante nei rapporti informativi di Creditreform è l’indice di solvibilità che esprime in modo sintetico l'opinione di affidabilità di un cliente o di un fornitore.
Per richiedere il servizio di informazione commerciale è necessario inviare una e-mail all’indirizzo: promozione@pi.camcom.it
L'ufficio, di norma entro sette giorni lavorativi, risponderà sempre via e-mail.

Le risposte verranno fornite fino ad esaurimento del fondo appositamente stanziato, secondo l’ordine di presentazione delle domande.
Al fine di consentire a quante più imprese possibile l'accesso al servizio, ogni azienda potrà richiedere, nel corso dell’anno, non più di due report commerciali.



Questa informazione ti e' risultata
Utile?


Ultima modifica: 11/04/2019 11:04:00